00 24/08/2011 23:23
Benvenuti alla sfida “Master of Contest”.

Questa è una sfida un po’ particolare perché vi si chiede non di scrivere, ma di indire contest.

Settimanalmente verrà eletto il Master of Contest, costui avrà come premio di vedere nella Homapage di Post Scriptum non il link ad una sua storia, ma –rullo di tamburi- un link diretto al proprio profilo di EFP, dove quindi ci sarà l’elenco di TUTTE le sue storie!

Come verrà eletto il Master of Contest?

Semplicissimo: Voi indite i/il vostro/i contest e il vincitore sarà chi, nell’arco della settimana, avrà raccolto il più alto numero di iscritti al contest.


FAQ:
1- “Quali sono gli iscritti validi?” –Tutti gli iscritti al contest sono validi. Ma se l’iscritto non era precedentemente Registrato a Post Scriptum e dovesse registrarsi tramite il vostro contest… be’, amici miei, avete fatto tombola perché il vostro iscritto varrà due punti anziché uno!
2- “Ma devo indire un contest diverso ogni settimana?” –Assolutamente no, a meno che non sia una vostra scelta. Potete anche indire un contest ogni due mesi, quello che contano sono gli iscritti della settimana corrente.
3- “C’è un limite di tempo per iscriversi alla sfida del Master of Contest?” –No, potete iscrivervi quando volete.
4- “Uno sfidante può finire più volte di seguito in Homepage?” –Ovviamente, sì. Sta tutto nella bravura dello sfidante nell’indire contest.




La Sfida Master of Contest avrà ufficialmente inizio Lunedì 26 Settembre.

Per iscrivervi, rispondete a questo Topic. Dopo che la vostra iscrizione sarà resa ufficiale da un amministratore, potrete creare una –una sola!- discussione in “Contest -> Master of Contest” che come titolo avrà il vostro Nickname e dove periodicamente aggiornerete il numero di iscritti ai vostri contest.

Buona Sfida <33.



Lista iscritti:
Can I be the only hope for you?



«Per quella hai dovuto svuotare una di quelle palle con la neve?» domandò, ironico.

Lei sgranò gli occhi, «oh no! Assolutamente no! Sarebbe un crimine contro l’umanità» disse con la voce più alta di un’ottava e visibilmente shockata.

«Cosa?» domandò Yagami, incredulo per quella reazione tanto esagerata.

Haruka lo guardò con ovvietà, «le palle con la neve vengono create dagli umani. Quando un umano crea qualcosa, ci mette inevitabilmente un pezzetto della propria anima e se quell’oggetto si rompe, si rompe anche quel frammento.
Sapendo, ora, questo… tu avresti mai il coraggio di rompere una palla con la neve?»


[Da: -{La Chiromante- Vuoi fare un gioco?]



I am Here:
EFP|TW|CPW|PS|NM|FB|FB(2)

I Sambuca.