Post Scriptum.

hola ^-^

  • Messaggi
  • OFFLINE
    FieryRedhead
    Post: 42
    Post: 1
    00 21/08/2011 15:45
    Ciao :3
    Mi sono iscritta con un altro nick, poi mi sono ricordata che potevo accedere qui con il profilo che uso per il forum di EFP °°
    Non è un bellissimo biglietto da visita, ma è meglio chiarire subito tutti i dubbi dato che non sono una persona molto normale xD
    Mi chiamo Giulia e abito vicino Roma. Adoro scrivere ♥ Sono abbastanza avvezza al mondo delle fanfictions, anche se le idee mi vengono raramente... il capro espiatorio di turno è l'università.
    Ho scritto molto su Harry Potter e mi piacciono tutti quei personaggi che nessuno si fila, tipo Madama Rosmerta o Florian Fortebraccio, lol. Sono abbastanza "tradizionale" quando si tratta di pairing e il crack per me è carino e ricco di spunti fino a un certo punto ._.
    Ora ho preso un periodo di pausa dal maghetto, un po' perchè è tempo di ampliare gli orizzonti e un po' perchè ultimamente hanno trasformato Hogwarts nel set di Gossip Girl.
    Il mio sogno è quello di abbandonare progressivamente il mondo delle drabble e delle one-shot per riuscire a portare a termine una long fiction, una volta tanto =w= E avere una bella idea per un'originale **
    Ho delirato anche abbastanza...a rileggerci ^-^


    [Modificato da FieryRedhead 21/08/2011 15:45]
    EFP.
  • OFFLINE
    La N o i a Incombe
    Post: 213
    Post: 71
    Moderatore
    Vice-Amministratore
    00 21/08/2011 15:55
    Benvenuta^^.
    Guarda, per me è stato il contrario: ho iniziato con le Long-fic e sono andata a finire il drabble e one-shot... anche se ogni tanto qualche long mi salta fuori x°... il problema è avere abbastanza ispirazione per portarle a termine... io mi blocco sempre verso la fine x°D.
    Sono cretina *^*
    Can I be the only hope for you?



    «Per quella hai dovuto svuotare una di quelle palle con la neve?» domandò, ironico.

    Lei sgranò gli occhi, «oh no! Assolutamente no! Sarebbe un crimine contro l’umanità» disse con la voce più alta di un’ottava e visibilmente shockata.

    «Cosa?» domandò Yagami, incredulo per quella reazione tanto esagerata.

    Haruka lo guardò con ovvietà, «le palle con la neve vengono create dagli umani. Quando un umano crea qualcosa, ci mette inevitabilmente un pezzetto della propria anima e se quell’oggetto si rompe, si rompe anche quel frammento.
    Sapendo, ora, questo… tu avresti mai il coraggio di rompere una palla con la neve?»


    [Da: -{La Chiromante- Vuoi fare un gioco?]



    I am Here:
    EFP|TW|CPW|PS|NM|FB|FB(2)

    I Sambuca.
  • OFFLINE
    Epicurus666
    Post: 156
    Post: 87
    Amministratore
    00 21/08/2011 16:12
    Benvenuta^^